ASSISTENTE SOCIALE SPECIALISTA- DR.SSA CONCETTA RICCIO
Valutazione del bisogno, orientamento e sostegno dell’utente . Stesura programmi personalizzati di recupero - inserimento e reinserimento sociale. Progettazione di interventi e servizi. Esperienza pluriennale nella prevenzione e nel trattamento delle tossicodipendenze e della devianza in genere.Guida e sostegno dell’utente nella scelta di servizi e prestazioni adeguate. Progetti di prevenzione e formazione nelle scuole. Problemi adolescenziali.
PSICOLOGA CLINICA-DR.SSA SABRINA PARASPORO
Consultazione e Consulenza,Diagnosi, Sostegno Psicologico, Crescita Personale,Psicologia clinica-Trattamento Individuo, Coppia e Famiglia,Disturbi del comportamento alimentare, (anoressia,bulimia,obesità),Riabilitazione della disabilità. Traumi,Attacchi di Panico,Ossessioni, Disturbi del Sonno, Ipocondria,Disturbi Sessuali,Ansia,Fobie,Compulsioni,Disturbi infantili.
Progetti di prevenzione e formazione nelle scuole.
Molte persone entrano nella tua vita, ma solo poche ti lasciano un segno incancellabile... Ho avuto modo di conoscere la Dott.ssa Riccio in altri contesti e posso confermare, che lei è una di quelle persone che mi ha lasciato un segno...
RispondiEliminaE' un'amica speciale, un'ottima confidente
e sono sicura che sia anche una grande professionista!!!
Per questo mia cara amica ti auguro di raggiungere con grandi successi tutti i traguardi della tua vita!!!
Maria
Alla cara Concetta e alla collega un grandissimo in bocca al lupo. Spero di cuore che gli sforzi e la costante applicazione che Concetta ha profuso nella sua formazione professionale vengano adeguatamente valorizzati. Dopo tanto seminare è tempo di cominciare a raccogliere.
RispondiEliminadott. Emilio Iannotta
Alla cara Concetta e alla collega dott.ssa Parasporo un grandissimo in bocca al lupo.
RispondiEliminaSpero di cuore che gli sforzi e la dedizione costante che hanno caratterizzato la formazione professionale di Concetta siano adeguatamente valorizzati dal territorio. Dopo tanto seminare è tempo di cominciare a raccogliere!
dott. Emilio Iannotta
Grazie del pensiero.
RispondiEliminaEmilio grazie di cuore e speriamo tutto ciò si avveri. un abbraccio
RispondiElimina